Ads di google rimane una delle risorse più preziose

Ads di google rimane una delle risorse più preziose

Chi non conosce il sistema apicale ads di google fino ad oggi ha perso innumerevoli opportunità di crescita.

Agli albori la denominazione era Adwords di google oggi è cambiato in nuovo orizzonte molto più snello e quasi alla portata anche dei profani.

Forse sulla scia dei suoi competitor ha deciso di snellire molto di più il pannello di gestione rendendolo più fruibile e pieno di consigli. Condizionando le scelte comunicative verso la rotto più opportuna.

Oggettivamente la velocità del digitale richiede anche delle modifiche e miglioramenti sulle skills dei marketing manager.

Vediamo quali sono gli strumenti che la piattaforma più grande del mondo mette a disposizione dei manager.

L’elenco è composto da:

_ vendita

_ lead

_ Traffico sul sito web

_ considerazione del prodotto e del brand

_ Notorietà del brand

_ promozione delle app

_ Promozione e visite dei negozi locali

Ecco l’elenco delle possibilità di attivare le campagne pubblicitarie mirate.

Ogni funzione rispecchia esattamente un esatto segmento di obiettivo che il management vuole perseguire.

Gli abbinamenti sono molteplici e tutti misurabili.