Come gestire la tua attività immobiliare con Facebook
Le attività immobiliari attraverso Facebook posso crescere e espandersi enormemente. Gli strumenti messi a disposizione convergono verso la direzione cioè la creazione di valore.
Top Providers Initiative è il termine tecnico che Facebook ha dato per le iniziative a sostegno della categoria. Che comprende agenti e mediatori immobiliari.
Chi cerca casa ha un ottimo strumento di ricerca.
Con Facebook è un ottimo punto d’incontro tra chi deve vendere e chi deve cercare un casa in affitto o in vendita. Infatti è molto più semplice trovare un pubblico targhettizzato e pertinente rispetto a qualsiasi strumento digitale.
Per i passivi fruitori dei servizi
Le persone possono filtrare la ricerca delle case in base agli elementi identificativi come il tipo di proprietà, l’affitto mensile, i metri quadrati e il numero di locali.
Condividere gli annunci
In caso l’utente sia interessato ad un annuncio può condividerlo oppure chiedere di essere contattato.
La grande novità è data dal fatto che non sarà più necessario uscire da Facebook. Il sistema è come se fosse un grande portale di annunci incluso all’interno dell’app di colore blu.
Possiamo affermare che lo strumento è un ottimo asset per le agenzie immobiliari e per chi vuole comprare o è in cerca di un appartamento da affittare. La ricerca avviene anche per vie ed è molto fruibile.
Non perdete tempo ed iniziate il prima possibile a vivere l’esperienza di fruizione del sistema.