CONSIGLI e SUGGERIMENTI per rilanciare la tua attività dopo un periodo di crisi

CONSIGLI e SUGGERIMENTI per rilanciare la tua attività dopo un periodo di crisi

CONSIGLI e SUGGERIMENTI per rilanciare la tua attività dopo un periodo di crisi

CONSIGLI e SUGGERIMENTI per rilanciare la tua attività dopo un periodo di crisi e magari aiutarti a creare nuove entrate.

Stiamo vivendo un periodo senza precedenti nella storia. L’incertezza è continua. Ogni giorno chiudono Hotel, 280 a Roma nell’ultimo periodo! Ristoranti in rosso. Negozi e botteghe che preferiscono stare chiuse per evitare costi maggiori. Multinazionali e banche che licenziano migliaia di persone ogni mese per far riquadrare i bilanci. E potremmo continuare ancora e ancora ma non è questo l’argomento. Questo è il problema, non la soluzione!

SE SEI UN IMPRENDITORE E HAI BISOGNO DI FAR RIPRENDERE LE TUE VENDITE E VUOI FARCI DELLE DOMANDE O HAI BISOGNO DI CONSIGLI SCRIVICI ORA SU WHATSAPP: 393 8357205 E TI RISPONDIAMO!

La soluzione è tirare fuori il meglio di sè! E’ proprio ora che deve uscire l’imprenditore con la I maiuscola. Che si prende sulle spalle l’attività e va avanti per il bene delle persone che gli stanno vicino, costi quel che costi.

ORA E’ IL MOMENTO DI INVESTIRE!

RIPETIAMOLO: ORA E’ IL MOMENTO DI INVESTIRE!

Di fare quei lavori che in questi anni si sono trascurati: “Non mi servono nuovi clienti”, “non ho bisogno di vendere di più” “non mi serve essere online, non ci capisco nulla” bla bla bla. Tutte cose corrette ma ora noi ti diamo una visione più globale della faccenda.

Le persone comprano online. Già da tempo, ma ora sono molte di più. Tonnellate di più.

Lavorando da casa hanno la possibilità di stare sui social molto tempo in più. Non hanno necessità di andare in ufficio e se prima facevano acquisti nei negozi lungo la strada ora vogliono il negozio “sotto casa”.

LE REGOLE DEL GIOCO SONO CAMBIATE, E CAMBIERANNO ANCORA!

1. Creare nuove entrate e diversificare
2. Sito Web con Market Place incorporato
3. Pubblicità mirata a persone specifiche
4. Focus su ciò che vogliono i tuoi clienti ORA
5. Presenza sui social

1. CREARE NUOVE ENTRATE E DIVERSIFICARE

CONSIGLI e SUGGERIMENTI per rilanciare la tua attività dopo un periodo di crisi

E se aggiungessimo nuove voci al tuo conto economico?
Lavoriamo da anni con imprenditori e sfruttiamo insieme a loro le opportunità che il mercato gli presenta.
Chiaramente a volte si è presi con la routine di tutti i giorni della propria attività per poter cogliere le opportunità che si presentano davanti.
Non è ignoranza, è solo che si è occupati nel lavorare e in Italia questa cosa è ancora più marcata, per rendersi conto che grazie ad internet si possono creare nuove fonti di guadagno.
Vendita di prodotti, Corsi, Nuove idee da lanciare sono solo alcune attività che magari con noi come partner puoi sfruttare e farle insieme.
Insomma se ti va di parlarcene abbiamo un nostro numero dedicato, ci scrivi e ne parliamo subito: 393 8357205.

2. Sito Web con MARKET PLACE incorporato

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Oggi il tuo sito web, di qualunque settore sia, deve vendere online! Le persone hanno cambiato il loro modo di acquistare online e la spesa media di un carrello online è salita drasticamente da Febbraio ad oggi. Anche i più scettici sugli acquisti online oggi comprano regolarmente su internet. Qualunque sia la tipologia della tua attività puoi e devi vendere almeno un prodotto online. Se ti servono idee, suggerimenti o vuoi qualcuno che se ne occupi ci trovi SU WHATSAPP: 393 8357205 oppure ti invitiamo ad entrare nel nostro sito www.kamgroup.it/servizi

3. PUBBLICITA’ mirata a persone specifiche

La pubblicità ha un prezzo più basso ora. Questa è una buona notizia. Ci sono meno inserzionisti e i budget sono più bassi per cui è un’ottima cosa per chi fa pubblicità. Solo che se prima spendevi 100 € e non sapevi dove finiva la tua pubblicità oggi ogni € che spendi va gestito accuratamente. La tua pubblicità deve raggiungere un pubblico specifico e che possibilmente si trasformi subito in cliente. Non è impossibile se fatta nel modo corretto.

4. FOCUS su ciò che vogliono i tuoi clienti ORA

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”Invece di concentrarti sulla concorrenza, concentrati sul tuo cliente”.

Oggi più che mai è necessario stare vicino al cliente, capire i suoi bisogni, le sue necessità perchè è grazie a lui se oltre a farti fatturare, magari potrebbe suggerirti anche idee da applicare che ti aiutano a creare nuove entrate.

5. PRESENZA ATTIVA SUI SOCIAL

Se prima potevi permetterti il lusso di non esserci oggi questa strategia va rivista. Sopratutto se hai un’azienda con una sede fisica tipo un ristorante, un negozio o un’agenzia su strada ecc..

Le persone non possono più interagire nei bar, nelle discoteche, nei locali come prima e non parliamo di assembramenti ma della paura che hanno a stare a contatto con persone estranee. Oggi parlano, guardano video e commentano con gli amici sui social. E’ un’opportunità che va sfruttata! Se prima li utilizzavano più volte al giorno oggi c’è un incremento di 10 volte l’utilizzo che ne fanno. Lo vediamo dai numeri delle nostre pubblicità.

Se ti serve una mano per risparmiare tempo, avere qualcuno che venda i tuoi prodotti o vuoi dei suggerimenti puoi contattarci SU WHATSAPP: 393 8357205 .

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