E-mail marketing non serve a nulla intanto nessuno legge le email

E-mail marketing non serve a nulla intanto nessuno legge le email

Il titolo è la ripetizione della frase che mi sento dire spesso.

Eppure queste persone che asserisco una frase del genere mi scrivono tramite email e ci lavorano pure.

Allora dovrei pensare che forse si riferiscono al sistema email marketing, eppure so da loro che ricevono promozione abitualmente e le comperano pure.

Posso desumere che probabilmente vogliono soltanto dire che non sono in grado di usare il sistema di email marketing e per questo dicono che non funziona.

Infatti le email funzionano a filo doppio uno tira la comunicazioni private e l’altra quelle di business.

La email è uno strumento molto efficace per vendere, l’errore più grande consiste nel non usarlo.

Ora vediamo come fare ad evitare gli errori classici:

  1. Preoccupatevi di creare una lista di contatti profilati;
  2. Aggiornate sempre la lista;
  3. Usate oggetti accattivanti;
  4. Inserite obbligatoriamente una promozione che abbia un vero senso per l’utente.

Puoi trovare l'intero articolo all'interno dell'e-book