Facebook Business Suite puoi gestire Facebook e Instagram con un solo pannello
Avete mai sentito parlare di cross-posting, è uno strumento che va oltre il perimetro di confine di gestione abituale del social. Infatti perché attraverso il programma potrai gestire la tua Comunity sia di Facebook e Instragram attraverso un unico strumento digitale.
Certo è sicuramente vero che c’è chi è molto abile a gestire le piattaforme non in tandem, ma con un continuo apri e chiudi di funzioni; l’abilità è pur sempre una caratteristica soprattutto delle nuove leve. Ma per quanto si possa essere navigati, un solo pannello di gestione aiuta a ridurre drasticamente il tempo dedicato e in barba al campione di premi il tasto più velocemente che puoi.
Un altro vantaggio da non sottovalutare è la possibilità di visualizzare tutti i messaggi di Facebook, Messenger e Instagram. È stravolgente, come potrà disegnare il futuro del manager che non dovrà più decidere se usare un funzione a discapito dell’altra. Infatti molti preferiscono non usare tutte le funzioni messe a disposizione dal fondatore del mondo social, non riuscendo a seguire più di un profilo. La business suite è un vero e proprio impulso a cambiare orientamento, da un approccio un social alla vista a “posso gestirli contemporaneamente” in modo semplice ed efficace.
La suite interviene anche a supporto delle diversità di dati, le statistiche che tanto ci fanno incrociare gli occhi. Ora potranno essere consultate da un unico pannello. Dati come i like della pagina di Facebook piuttosto che i follower di Instagram.
Le agevolazioni non sono finite, perché si possono ricevere tutte le notifiche, pubblicare solo offerte di lavoro o eventi e creare inserzioni.
Tutte le operazioni portano via parecchio tempo pensate solo ad avere un unico contenitore che vi illustra tutte le notifiche, senza dover fare dentro e fuori dall’app. Poter gestire tutte le campagne Ads con un solo click non ha prezzo. È chi acquista pubblicità lo sa bene.