SOMMARIO
CAP.01 – GUIDA ALLA COMUNICAZIONE: ESEMPI PRATICI
CAP.02 –Aumentare il fatturato dell’azienda sfruttando i social network
CAP.03 -Amazon: usarlo come canale di vendita
CAP.04 –You Tube: Come fare video-comunicazione
CAP.05 -LinkedIn: comunicare con persone differenti dalla massa
CAP.06 –Twitter: sfruttare Twitter per l’azienda
CAP.07 -SEO: come fare (per piccole imprese)
CAP.08 –Come monetizzare un sito web: esempio pratico
CAP.09 -10 potenti pubblicità che invogliano le persone a comprare da te
CAP.10 –CONSIGLI e SUGGERIMENTI per rilanciare la tua attività dopo un periodo di crisi
CAP.11 -Social Selling: la tecnica per vendere sui social network
CAP.12 –Blog Aziendale: perchè farlo
CAP.13 -Sfruttare i video per vendere sui social network
CAP.14 –NON fare marketing per la tua azienda se non hai ascoltato queste parole