NEUROPREZZO
Come il prezzo influisce sulle scelte del consumatore

extension school management 

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Editore: class one editore

A cura di : extension school management

SOMMARIO 

La paura del consumatore – Pag. 13

La sicurezza nelle scelte – Pag. 19

L’affare come terzo passaggio – Pag. 25

Autostima – Pag. 29

La teoria del NeuroPrezzo – Pag. 35

Come influiscono le sensazioni dei consumatori nei portali di offerte – Pag. 39

Il comportamento durante gli appuntamenti – Pag. 47

La paura è un sistema di difesa del consumatore – Pag. 51

Perché siamo indotti ad acquistare cose inutili o superflue? – Pag. 59

Non sappiamo mai accontentarci e alla fine non siamo neanche contenti – Pag. 65

La perdita di un affare porta sempre ad un aumento del prezzo ingiustificato – Pag. 73

La valutazione nella vendita di un attività e la paura del compratore e del venditore. – Pag. 81

La gestione della paura nelle crisi e ciò che succede. – Pag. 89

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