NEUROPREZZO Come il prezzo influisce sulle scelte del consumatore extension school management Editore: class one editore A cura di : extension school management La paura del consumatore CLICCA QUI PER LEGGERE IL 1° CAPITOLO SOMMARIO La paura del consumatore – Pag. 13La sicurezza nelle scelte – Pag. 19L’affare come terzo passaggio – Pag. 25Autostima – Pag. 29La teoria del NeuroPrezzo – Pag. 35Come influiscono le sensazioni dei consumatori nei portali di offerte – Pag. 39Il comportamento durante gli appuntamenti – Pag. 47La paura è un sistema di difesa del consumatore – Pag. 51Perché siamo indotti ad acquistare cose inutili o superflue? – Pag. 59Non sappiamo mai accontentarci e alla fine non siamo neanche contenti – Pag. 65La perdita di un affare porta sempre ad un aumento del prezzo ingiustificato – Pag. 73La valutazione nella vendita di un attività e la paura del compratore e del venditore. – Pag. 81La gestione della paura nelle crisi e ciò che succede. – Pag. 89 Se vuoi ricevere il link per ascoltare tutto l'audio corso compila il modulo Nome Email Messaggio INVIA RICHIESTA